Caserta. “Una serata bellissima, una vera cartolina del nostro oro bianco. Complimenti al sindaco Pasqualino Emerito“.
E entusiasta il giudizio del vicecapogruppo di Forza Italia al Comune di Caserta Lucrezia Cicia sulla festa della Mozzarella in programma a Cancello Arnone sino adomenica 10 agosto.
“Ho partecipato alla serata inaugurale della festa ha sottolineato lesponente azzurra e sono rimasta sbalordita per lorganizzazione che è stata messa in campo, grazie alla quale si è saputo coniugare il momento dello spettacolo e dellintrattenimento con quello della promozione del territorio e della mozzarella labilità del sindaco Emerito e di tutta la giunta di Cancello Arnone, infatti, è stata quella di riuscire a fare in modo che la festa della mozzarella fosse un evento sia per i produttori che per i cittadini. Da un lato, infatti, gli operatori del settore hanno potuto promozionare un alimento simbolo della nostra terra e, nel contempo, hanno avuto un luogo per confrontarsi sulle problematiche che il comparto ha, creando anche loccasione di mettersi in rete. Dallaltra parte, cè il momento della festa, dellintrattenimento con spettacoli di altissimo livello, tutti completamente gratuiti che vengono gustati, è proprio il caso di dirlo, con della mozzarella letteralmente divina”.
“Grazie al sindaco Emerito – ha concluso Cicia – la festa della mozzarella è diventata un evento da cerchiare in rosso nel calendario degli appuntamenti dellestate casertana e campana più in generale”.