Gricignano. Non era in possesso delle autorizzazioni necessarie allesercizio dellattività, ovvero della “Scia” (Segnalazione certificata di inizio attività).
Così i carabinieri della stazione di Gricignano hanno provveduto ad elevare contestazioni amministrative al titolare del chiosco, adibito a bar, situato in via Fermi, di fronte alla scuola primaria Santagata. Successivamente, il Comune di Gricignano haordinato la cessazione immediata dell’attività di somministrazione di bevande e alimenti.
Nella stessa giornata, i militari dellArma guidati dal maresciallo Giuseppe Oliva hanno denunciato un 46enne di Teverola beccato a trasportare, a bordo della sua autovettura, tra latro priva di copertura assicurativa, circa 70 chilogrammi di pane in assenza delle condizioni igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente.
I due interventi rientrano nellambito dei controlli, predisposti dalla compagnia carabinieri di Marcianise, agli ordini del capitano Nunzio Carbone, mirati al contrasto del commercio abusivo.