Vivono ancora la loro luna di miele, lontani dal frastuono della quotidianità, ma pare abbiano già le idee molto chiare sul loro futuro.
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin avrebbero messo in cantiere lidea di allargare la famiglia ed al ritorno dal loro viaggio di nozze, potrebbero essere già stati ultimati i lavori.
I presupposti ci sono tutti, visto che la coppia, sposata a maggio, sta trascorrendo le vacanze a Miami e tra mise super sexy, cenette romantiche e coccole sul bagnasciuga, cinguetta: Ci stiamo allenando… mostrandosi mano nella mano con il bimbo di amici. I due sembrano essere pronti a vestire i panni di genitori amorevoli e accorti.
Al momento però continuano a godersi le vacanze tra bagni di sole, tuffi e scatti provocanti, sul bagnasciuga i due si dedicano anche al babytraining con il piccolo Leonardo, figlio di una coppia di amici che li ha raggiunti Oltreoceano per le vacanze.
Del resto la De Pin e Montolivo si sono sempre dimostrati particolarmente premurosi con i piccolini. Spesso postano foto della loro nipotina e il desiderio di un bebè è nell’aria da tempo. Il calciatore è infortunato e in attesa di tornare in campo si dedica alla mogliettina. Chissà che presto non possa occuparsi di una baby Montolivo.