Nuova sigla “Made in Napoli” per il campionato di calcio diSerie A. LaTim, sponsor della competizione, lancia lo spot che vede protagonisti Pif ei ragazzi delloratorio “Don Guanella” del quartiereScampia, …
… impegnati in una “partitella” a pallone sul campo realizzato dalla “Junior Tim Cup”, utilizzando il fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A dal giudice sportivo.
I ragazzi delloratorio scendono in campo indossando la maglia sulla quale campeggia lhashag #ilbulloèunapalla, per ricordare limpegno della Junior Tim Cup contro il “Cyberbullismo”.
Anche queste sigle, realizzate dalla Leagas Delaney Italia, saranno caratterizzate dal claim “Il calcio è di chi lo ama”, che firma tutte le iniziative messe in campo da Tim e Lega Serie A, a sostegno di uno sport capace di trasmettere valori autentici e sani e per raccontare come ogni vero tifoso nasconde una passione autentica e sincera.
Tim, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, è per la diciassettesima stagione consecutiva “Title Sponsor” della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega.