Ligabue junior in concerto per la rassegna “Sputnik”

di Redazione

 Trentola Ducenta. Marco Ligabue, fratello del celebre Luciano, fa tappa a Trentola Ducenta col suo nuovo tour da solista.

L’appuntamento è per martedì 2 settembre, a partire dalle 21.30, in piazza Padre Paolo Manna, dove l’artista emiliano salirà sul palco della rassegna “Sputnik Vol.1” per presentare in anteprima alcuni brani del suo nuovo album in uscita dopo l’estate, tra cui il primo singolo estratto, Ti porterò lontano, in rotazione radiofonica dal 16 maggio (guarda il video).

Nel corso della serata Marco proporrà anche tutte le canzoni di Mare Dentro, il disco con cui nel 2013 ha inaugurato la sua carriera solista dopo una lunga esperienza come autore e chitarrista. Accompagnato in un duo acustico dal chitarrista Jonathan Gasparini, proporrà al pubblico campano i suoi singoli di maggior successo, tra cui: La più grande orchestra, Ogni Piccola Pazzia, La Differenza, Ѐ da te che dipende.Il nuovo lavoro in studio in arrivo dopo l’estate è il secondo dopo l’esordio con Mare Dentro, che nel 2013 ha debuttato nella top 20 della classifica Fimi.

Il nuovo album, curato dall’etichetta di Marco e del suo amico e manager Alessio Lini, la “M.o.m. – Music Overdrive Management”, sarà composto da nove tracce impreziosite dalla produzione d’autore di Corrado Rustici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico