Aversa. Chiederemo, come Forza Italia, al sindaco Sagliocco un tavolo politico per verificare lo stato del programma e aggiungere, eventualmente, altri punti. In quella sede non si potrà non discutere anche della situazione venutasi a creare con le dimissioni del professore Buondonno.
A parlare il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia, Luciano Luciano, che interviene per chiarire la posizione degli azzurri aversani in questo momento che rischia di rendere ancora più magmatica la situazione politica aversana.
Con le dimissioni dellassessore Buondonno, delegato allambiente, la poltrona è stata rivendicata dai consiglieri comunali di Noi Aversani perché non abbiamo rappresentanze in giunta. Una rivendicazione che viene considerata praticamente balzana dai forzisti che evidenziano come in giunta cè un certo Guido Rossi che è di Noi Aversani. Inoltre, cè il presidente del consiglio comunale Giuseppe Stabile e lo sindaco.
Da queste considerazioni giungono le conclusioni di Luciano: Vogliamo solo ricordare che quellassessorato era di Forza Italia che ha ceduto solo a fronte di un assessore tecnico. Se si sceglie di ritornare allassessore politico, toccherà nuovamente a noi.