Aversa. In prossimità della costituzione dellAlbo degli Avvocati al Tribunale di Napoli Nord, ad Aversa, propedeutica allAssemblea, che convocherà il Commissario Straordinario per indire le elezioni del nuovo Consiglio dellOrine, …
… si terrà presso lAula Magna Ruberti della Facoltà di Ingegneria, in via Roma 29, giovedì 25 settembre, con inizio alle ore 17.30, un Incontro Circondariale, riservato agli avvocati che, già iscritti allAlbo di Napoli e di Santa Maria Capua Vetere, hanno domicilio professionale in uno dei Comuni inseriti nellambito territoriale del Tribunale di Napoli Nord. Lincontro, organizzato in sinergia dalle Associazioni: Unione Giuristi Normanni, Toghe Napoletane, Rinnovamento Forense, Vox Fori, Avvocati Napoletani, Metriotes e Associazione Forense Normanna, sarà moderato dal giornalista Geo Nocchetti ed avrà per tema: Rinnovamento Forense. Progetto Innovativo per lOrdine degli Avvocati di Napoli Nord.
Le Associazioni, che hanno preso liniziativa di incontrare tutti gli avvocati, anche in vista della scadenza, fissata per il 16/10/2014, data entro cui è possibile comunicare leventuale modifica del domicilio professionale attuale, si prefiggono lobiettivo di confrontarsi con i colleghi per presentare loro un programma aperto, sul quale confluire non solo elaborando proposte ma anche per individuare le disponibilità ad impegnarsi per rappresentare la Classe Forense nel nuovo Consiglio dellOrdine.
La manifestazione, dopo le parole di benvenuto pronunziate dal professor Alfredo Testa, Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, prevede una nutrita serie di Interventi Programmati affidati agli avvocati: Michele Dulvi Corcione (Ugn), Rosanna Santagata (Sf), Flora Pirozzi (Oua), Nicola Di Foggia (Gdp), Alfonso Quarto (Aiga) Carlo Maria Paaalmiero (Oua), Mario Gramegna, Giustino Ferone (Aa), Gaetano Di Bernardo, Daniele Giordano (Tn), Franco Capasso (Ma), Vincenzo Cirillo (AN), Sergio Tessitore (Vf) e Pasquale Fedele (Afn).