Aversa. A proposito di parcheggio selvaggio in via Vito Di Jasi, i lavori continuano, la maleducazione pure. E quanto segnalava alcuni giorni fa un cittadino che sottolineava lincredibile comportamento di un automobilista e di due motociclisti, …
… probabilmente diretti alla casa di cura presente sullarteria, che disinteressandosi del fatto che i lavori di rifacimento dei marciapiedi in corso avevano parcheggiato i veicoliamo sul marciapiede antistante la clinica e su quello vicino.
Un comportamento che aveva segnalato personalmente ad un vigile urbano che avrebbe allertato i colleghi di turno tantè che sarebbe stata erogata la sanzione prevista dal codice della strada per questa irregolarità.
Un intervento che a quanto pare non è bastato perché incredibilmente lepisodio si è ripetuto e unaltra automobile ed altre due moto diverse da quella segnalate in precedenza erano parcheggiate allo stesso modo, comodo ma irregolare dimostrando ancora una volta che quando fa comodo non cè multa che tenga.