Ha scelto di smascherare in pubblico un suo fan che si era lasciato andare a comportamenti non del tutto consoni alloccasione.
Ho appena finito l’incontro. Qualcuno si è giustamente innervosito emi ha scoreggiato addosso. Credo che ci sia una prima volta per tutto, giusto? ha scritto Demi Lovato su Twitter raccontando al mondo intero lo spiacevole incidente a cui ha dovuto assistere durante un meeting con i fan.
Certo non sarà stato piacevole sopportare quel odore in una mattinata che sarebbe dovuta essere solo di sorrisi, affetto e chiacchiere con i propri followers. In questi mesi la popstar è impegna nel suo tour mondiale, ma intanto ha già messo in cantiere un nuovo disco.
“Non credo che uscirà in tempi brevi – ha precisato a MTV – Ma ho iniziato a lavorare ad alcune cose e non vedo lora di farlo ascoltare ai fan”. La Lovato non sa ancora in che direzione andrà il prossimo lavoro, svelando che le contaminazioni prenderanno forma in corso d’opera: “A volte penso di fare un album più country, o più rock, o R&B… ma non posso saperlo fino a che non ho finito di registrare tutto il materiale. Amo tanti generi musicali diversi, e mi faccio ispirare da ognuno di loro”.