Ha fatto dellItalia la sua seconda casa ed è qui che ha voluto coronare il suo sogno. George Clooney sposerà Amal Alamuddin il prossimo 27 settembre in un palazzo antico di Venezia.
Il matrimonio tra lattore e lavvocatessa che non passerà inosservato a curiosi italiano che accoreranno in laguna per avere il privilegio, almeno, di intravederli tra un passaggio in gondola ed una passeggiata in piazza San Marco.
A fare la grande rivelazione è stato lo stesso Clooney a Firenze nel corso di una serata nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio che ha ospitato la cena di gala con asta di beneficenza Celebrity fight night. Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. E vorrei dire ad Amal `ti amo da morire e non vedo lora di diventare tuo marito? Sono molto felice e innamorato di Amal.
Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia, ha confessato emozionato lattore. La rivelazione è stata raccolta dal Quotidiano Nazionale Qn secondo il quale Clooney ha precisato che si concederà “un viaggio di nozze solo tre giorni, poi il lavoro mi chiama”.
Accolto da una folla festante l’attore americano si è concesso al pubblico firmando decine di autografi ed è salito alla casa comunale mano nella mano con la sua Amal che ha dichiarato “per le nozze indosserò un abito di Oscar de la Renta”.