Anche lui è convolato a nozze: James Blunt ha preso in moglie la bellissima Sofia Wellesley.
Il matrimonio, romantico ma intimo, spartano ma raffinato, è stato celebrato a Maiorca alla presenza di pochi amici e parenti stretti: la coppia ha pronunciato il sì sullisola spagnola in una proprietà della mamma di Sofia,Corinne Vaes.
Sembra che lacerimonia civile, top secret, in realtà si fosse già svolta il 5 settembre a Londra e che i due abbiano deciso però di organizzare un ricevimento nella bellissima location con le persone amate. Arrivati a bordo di unmaggiolone, i neo sposi sorridenti e raggianti, felici ed emozionati, hanno brillato in tutta la loro bellezza.
Lei indossava un abito a stile impero con fascia in vita, e corpino con manichetta in pizzo, semplice ma perfetto nel contesto in cui si è svolto il matrimonio.Lui elegante e vintage, un verodandy. James e Sofia eranofidanzati dal dicembre 2013.Accanto a me ci vuole una donna forte – aveva raccontato lui qualche mese fa – deve essere in grado di relazionarsi con una persona chelavora nel mondo della musica. E io sono fortunato ad averla trovata.