Dalla fabbrica del talento al successo sono davvero piccolissimi i passi per coloro che intraprendono una carriera nel mondo della musica.
Ed il successo sembra travolgere sempre di più i protagonisti di Amici che, dopo il talent show, non si fermano un attimo, rincorsi dagli impegni e dai concerti. Come sta accadendo a Moreno che si prepara alle due date di Incredibile Tour, in programma per il 18 ottobre allAtlatico Live e il 22 allAlcatraz di Milano. Insieme con lui sul palco ci saranno tantissimi ospiti a sorpresa.
Ma intanto, il rapper lancia il suo nuovo singolo La mia etichetta mi sta stretta, tratto dallalbum Incredibile. Instancabile anche Annalisa, che vecchia di qualche anno, comincia a raccogliere i frutti del suo talento. Dopo “Sento solo il presente”, firmato da Kekko dei Modà, Annalisa presenta il un nuovo brano che porta anche la sua firma: “L’ultimo addio”.
La ballad è stata composta dalla cantante con Diego Calvetti e Francesco Sighieri. Il nuovo progetto discografico di Annalisa prevede la pubblicazione di diversi singoli a tappe che poi verranno convogliati in un unico album di cui non si sa la data d’uscita.
“L’ultimo addio è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi racconta Annalisa . Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”.