Portico di Caserta. Sono iniziati il conto alla rovescia e i preparativi per la quarta edizione di Piazza larte, la kermesse organizzata dal movimento Aria Nuova e patrocinata dal Comune, in programma a Portico di Caserta il 27 e 28 settembre.
Le strade del centro storico ritorneranno, questa volta per due giorni di seguito, ad animarsi dei colori dellarte, della buona musica e delle prelibatezze della gastronomia campana. Da Piazza Rimembranza, attraversando via Luigi Antonio Piccirillo, anche questanno un percorso itinerante, ricco di novità, porterà alla scoperta delle eccellenze di Terra di Lavoro.
Musica, artisti di strada, esposizioni pittoriche e fotografiche saranno protagoniste lungo le vie cittadine per due notti trasformate in un insolito e affascinante palcoscenico, dove la bellezza delle performance e la suggestione delle antiche corti aperte al pubblico, si fonderanno per dar vita ad un vero itinerario alla scoperta dellarte nelle sue molteplici sfumature.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi degli artisti che prenderanno parte a questa quarta edizione. Tutte le informazioni sulla manifestazione saranno disponibili sulla pagine Facebook Piazza larte – Arte, ritmo, vitalità.