Arienzo. Il presidente del Consiglio comunale, Gennaro Battisegola, ha convocato la seduta del civico consesso per venerdì 5 settembre, alle ore 17.30.
Sta prendendo corpo proprio quello che lallora candidato ed oggi presidente del Consiglio diceva dai palchi durante la campagna elettorale. Battisegola tiene fede, infatti, alle sue promesse e, dopo unattenta ottimizzazione di tutte le uscite dalle casse comunali, riesce ad abbassare di qualche punto percentuale le tasse a carico dei cittadini arienzani.
Tasse, argomento principe allordine del giorno, proprio per il Consiglio comunale di venerdì prossimo, che allordine del giorno vede il regolamento per la disciplina dellimposta unica comunale (Iuc) e lapprovazione delle aliquote Tasi e Imu.
Battisegola si legge in una nota è un esperto commercialista che dedica al risanamento delle casse comunali arienzane la maggior parte delle sue energie. Nei pochi mesi che lo vedono amministratore, con impegno, serietà e determinazione è riuscito ad ottimizzare e tagliare svariati capitoli di spesa, a tutto vantaggio del già disastroso stato delle casse comunali arienzane.