Aversa. Un gruppo di amici, Gennaro Morra, Nino Orabona, Rosaria Lamberti, Carla Pinto, Enrica De Simone, Margherita Iodice,durante una serata qualunque hanno deciso di organizzare una serata a scopo benefico. Si tratta di Halloween in Corte.
L’idea è nata dal bisogno di poter aiutare chi in questo periodo sta vivendo una realtà difficile.Ci sono famiglie che hanno bisogno di un forte sostegno per poter sopravvivere e con questo evento si cercherà di portare al termine questa bellissima iniziativa. Nessun scopo di lucro. Solo l’idea di trascorrere una fantastica serata insieme a tanti amici.
L’evento si terrà il 31 ottobre, dalle ore 21, al Palazzo Orabona, in piazza Magenta. Ci saranno i Dj più in voga del momento con un back to back, buffet e per l’occasione la pizzeria Rotundo di Aversa delizierà il palato con la sua friggitoria preparata al momento.
Per la serata sono state coinvolte due grandi istituzioni come la Bnl e Telethon per dare un maggiore supporto alla raccolta dei fondi. Gli organizzatori sono molto entusiasti e sperano di poter portare a termine questa iniziativa il meglio possibile.