San Cipriano. Maria Teresa Benadduce, laureanda in giurisprudenza, è una delle candidate della lista “Nuova Alba” guidata da Salvatore Cioffo.
La mia passione per la politica spiega ha radici profonde, ma sinora non avevo mai pensato ad una possibile candidatura; sono per una politica giusta, pulita e a sostegno dei cittadini. Quando ho saputo che il dottor Cioffo aveva deciso di scendere in campo con una squadra tutta nuova, ho colto l’opportunità e accettato la sua proposta di candidatura. Il nostro paese ha una moltitudine di problemi ed è giusto che qualcuno faccia veramente qualcosa per limitare e riparare i danni causati dalle precedenti amministrazioni.
Siamo una squadra di giovani preparati sottolinea la candidata e, soprattutto, con tanta voglia di cambiare lo stato attuale delle cose perchè non si può restare a guardare inermi il proprio paese andare a rotoli. Il popolo è sovrano e sono sicura che, con coscienza, questa volta sceglierà la persona più adatta e la squadra più innovativa per amministrare il paese.