San Cipriano, nasce l’assemblea dei Gd: Schiavone coordinatore

di Redazione

Raffaele Schiavone San Cipriano. Nasce a San Cipriano l’assemblea cittadina dei Giovani Democratici, con Raffaele Schiavone responsabile locale. L’organo, oltre che da Schiavone, è composto da Ulderico Martinelli, Davide Dell’Aversano, Pierluigi Della Corte e Ferdinando Di Caterino.

“Da troppi anni – spiega Schiavone – San Cipriano d’Aversa non ha nulla da offrire a noi giovani. Tra i paesi limitrofi, purtroppo, siamo ‘fanalino di coda’ in termini di aggregazione e vita comunitaria, ragion per cui è il momento di ‘cambiare verso’, affinché venga posta al centro del dibattito sociale e politico l’integrazione con le nuove generazioni. Questo non sarà il punto di arrivo, ma di partenza, farò in modo che ci sia partecipazione da parte dei giovani sanciprianesi”.

“Questa è un’opportunità importante. – sottolinea Schiavone – Noi giovani dobbiamo guardare alla politica con occhi diversi affinché la nostra piccola comunità possa migliorare”.

A breve i Gd saranno in piazza con un gazebo, insieme al presidente provinciale del movimento giovanile del Pd, Pasquale Fiorenzano, e al responsabile dell’organizzazione, Francesco Di Nardo, per far conoscere alla cittadinanza il nuovo gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico