San Cipriano. Il rilancio del Paese passa attraverso una riorganizzazione della macchina comunale che rappresenta lunico strumento per poter accedere ai finanziamenti e poter avviare una progettazione che possa far uscire San Cipriano da questo momento di profonda difficoltà.
E pronto per amministrare Cipriano Quadrano, candidato al consiglio comunale con la lista San Cipriano che vorrei a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco.
Il Comune deve tornare ad essere la casa di tutti i sanciprianesi ha detto purtroppo, oggi, i nostri concittadini non salgono più sul Municipio per la diffidenza nei confronti delle istituzioni che si è venuta a creare. Per invertire questa rotta, è necessario rendere efficiente la macchina comunale in modo da poter dare risposte concrete ed immediate alla gente anche attraverso una progettazione mirata. Non dobbiamo dimenticare che il nostro è un comune in dissesto e, come tale, vive una situazione non semplice sul piano economico.
Quadrano parla delle ragioni che lo hanno indotto a candidarsi. Sono cresciuto in questo territorio e ho vissuto sulla mia pelle tutti i suoi problemi ha spiegato ho accolto la sfida lanciata dal sindaco Caterino di scendere in campo per rilanciare il nostro Paese e fare in modo che si comincino ad apprezzare i suoi aspetti positivi e non si enfatizzino più solo le sue criticità.