Fedez, in copertina su Rolling Stone, mostra i tatoo

di Emma Zampella

 È apparso in copertina e ha scelto di farlo con il suo marchio, i tatuaggi che sono un po’ come la sua musica: la rappresentazione di quello che è.

È il grande momento d’oro per Fedez che conquista la copertina di ottobre del mensile “Rolling Stone”. Il rapper ,in realtà è Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, e si è fatto fotografare in esclusiva per la rivista da Rocco Toscani: lo scatto lo svela tutti i suoi tatoo, anche quello raffigurante il volto di Gesù con le lacrime agli occhi e la corona di spine in testa, posizionato pochi centimetri sopra l’inguine, accompagnato dalla scritta “Oh My God!!”(la “O” é l’ombelico di Fedez).

Una copertina che rivela il carattere e la forte personalità di questo personaggio, ora anche alla ribalta nel panorama televisivo. All’interno del numero di ottobre di “Rolling Stone”, c’è un servizio fotografico con una doppia intervista a Fedez e a Morgan: i due giudici del talent di Sky si confrontano e si fanno reciproci complimenti, nonostante la lite di cui entrambi raccontano, avvenuta durante la registrazione della trasmissione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico