Mancano pochissime ore al matrimonio tanto atteso dellautunno. Tutto sembra essere pronto per le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ed in rete compare la lista di nozze che la coppia ha stilato per gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia.
Una lista di regali che spazia da pentole in argento di 5.000 euro, macinapepe di 300 euro, passando per un cucchiaio da 400euro. A spifferare l’elenco dei regali per i Trussardi è Selvaggia Lucarelli che in un post scrive: Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato la lista nozze della Hunziker… e pubblica i dettagli.
Tutto rigorosamente in argento: dalla zuppiera da 5mila euro al pentolino per il latte da mille, passando per brocche, candelabri, ciotole e vassoi. I coltelli da bistecca hanno il manico in corno e un set da sei costa più di cinquecento euro. Regali a parte, a Bergamo c’è grande trambusto in vista del sì. A villa Trussardi gli operai stanno allestendo i gazebo che ospiteranno i 250 invitati in caso di maltempo. Le siepi sulle mura di cinta sono state già tagliate a forma di cuore per gli sposi.
Gli addetti alla sicurezza presidiano la tenuta della famiglia per allontanare flash e curiosi.
Si preannuncia larrivo di grandi nomi e personalità tanto che la città si prepara allassalto dei curiosi.
Michelle non è una novella sposa, perché ha già vissuto lebbrezza del matrimonio, quasi 18 anni fa quando sposò Eros Ramazzotti. Ma come dichiarato in unintervista, pare che questa unione con il rampollo della famiglia Trussardi sia più consapevole, perché arrivata ad una certa età ci si gode meglio quello che si vive.