Teverola. Si è svolto nella serata di lunedì 29 settembre lassemblea plenaria del Forum dei Giovani di Teverola dove sono stati approvati tre importanti progetti proposti dal gruppo Voce ai Giovani.
I consiglieri di maggioranza del forum hanno incentrato le loro proposte in attinenza ai punti della campagna elettorale fatta in primavera dove si era promesso di promuovere diverse attività che avrebbero dovuto evidenziare lo scopo sociale, culturale e aggregativo dei giovani teverolesi.
Così è avvenuto nell’assemblea di lunedì sera, svoltosi nellaula consiliare di Teverola, dove, seguendo una linea di maggiore collaborazione tra i consiglieri si sono riusciti ad approvare diversi corsi che spaziano dalla formazione politica, a quella di fotografia sociale e di laboratorio teatrale.
Importante anche la partecipazione volontaria del gruppo del forum alliniziativa promossa dallAsl di Caserta sulla campagna di prevenzione del tumore del colon-retto.
Dal forum, intanto, rassicurano che sono già in cantiere altri eventi e progetti già proposti nellassemblea dello scorso 5 settembre.Sulloperato del forum, intanto, si esprime su Facebook il consigliere di maggioranza Carlo Aquilone che con dati alla mano commenta: Probabilmente potevamo essere un interrogativo per molti. Ora invece sono convinto che insieme riusciremo non solo a camminare ma a correre a gran velocità!.