Casapesenna. Il Circolo Legambiente e il Presidio Libera di Casapesenna esprimono tutta la propria riprovazione e la netta condanna contro la vile aggressione subita dal sindaco Marcello De Rosa e la sua famiglia.
Siamo sicuri afferma Nicola Diana di Legambiente e Pasquale Cirillo di Libera che la nostra comunità, stringendosi attorno al sindaco e alla sua famiglia, saprà reagire e respingere ogni forma di intimidazione, specie se perpetrata ai danni dei massimi rappresentanti dellistituzione locale e di bambini minori. Siamo fiduciosi che le forze dellordine e gli inquirenti sappiano assicurare, al più presto, alla giustizia i responsabili di questa barbara aggressione, per ridare alla cittadinanza la fiducia rispetto allo sforzo dello Stato nella lotta alla criminalità.
Al sindaco concludono va tutta la nostra vicinanza umana ed il nostro rinnovato e quotidiano impegno di combattere la cultura della violenza e dellillegalità, affinché fatti del genere non possano più accadere a Casapesenna.