Caserta. L’ingresso di Gianpiero Zinzi in Forza Italia è il segnale chiaro della positiva attrattività che il nostro partito rappresenta per i moderati che non si identificano nelle mondane e accattivanti ma inconsistenti promesse demagogiche delle sinistre di governo.
E il commento del sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, dopo la nomina del figlio dellattuale presidente della Provincia, Domenico Zinzi, a vicecoordinatore regionale del partito.
Con il presidente Stefano Caldoro, il coordinatore regionale Domenico De Siano e il coordinatore provinciale Carlo Sarro spiega Del Gaudio abbiamo condiviso questo percorso. Gianpiero e il suo mondo entrano a far parte di un’organizzazione rodata e ben avviata che in provincia di Caserta con il 28 per cento ha garantito a Forza Italia la più alta percentuale di consensi in Italia.
Per quanto riguarda la città di Caserta il conseguente allargamento della maggioranza secondo Del Gaudio è un positivo impulso alla realizzazione completa del programma elettorale condiviso nel maggio 2011 dall’intera coalizione di centrodestra che ho l’onore di rappresentare.