Sta conquistando laffetto del pubblico ed il benemerito dei produttori di casa Rai. Adesso Caterina Balico arriva anche in prima serata.
È un vero e proprio momento doro per Caterina Balivo, che, in virtù dei successi ottenuti con il programma pomeridiano Detto Fatto si è vista protagonista di unaltra grande avventura televisiva.
Il talent di cui sarà conduttrice, Il più grande pasticciere andrà in onda, in prima serata, su Rai due a partire dal 25 novembre. Unimportante occasione per la conduttrice, che, partita da Miss Italia, con caparbietà, determinazione e professionalità, riesce ogni giorno a conquistarsi un posto, sempre più di spicco, nella televisione italiana.
Alla conferenza stampa, tenutasi a Milano, la produzione ha infatti svelato che parteciperanno al programma tre giudici di fama internazionale che giudicheranno i dolci realizzati da 10 pasticcieri professionisti. A giudicare ed incoronare il più grande pasticciere saranno infatti Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. “Non sarà un programma di cucina ma – dice Balivo – un talent di alta pasticceria”.