Alla fine, Bridget Jones mette su famiglia. La notizia è arrivata da “Ok Magazine” che ha annunciato che Renée Zellweger e Doyle Bramhall convoleranno presto a nozze.
Le informazioni, trapelate dall’indiscrezione di una fonte, parlerebbero di una decisione lampo, così come di una repentina esigenza di mettere su famiglia.
Tanto che la voce vicina alla coppia assicura che l’attrice “vorrebbe avere dei bambini in modo naturale, ma se questo non accadrà, penserà all’adozione. Ha già i nomi di alcune agenzie. Renée è contentissima di aver trovato un uomo che la accetta per quello che è, con le sue insicurezze, i suoi difetti e tutto il resto”. Insomma, un finale degno di Bridget Jones.
I due stanno insieme da circa due anni. Fino a quel momento la vita sentimentale dell’attricenon era stata così fortunata: prima con Jim Carrey, poi con Jack White e Bradley Cooper; in mezzo anche un matrimonio, durato appena quattro mesi, con Kenny Chesney. Con Bramhall, Renée sembra aver trovato finalmente la serenità, al punto che la stessa attrice ha attribuito alla felicità del momento i cambiamenti dei suoi tratti del viso.