Orta di Atella. Non si ferma lattività della Commissione per le Pari Opportunità di Orta di Atella e riprende a pieno ritmo limpegno profuso nella prevenzione alle malattie ripartendo dalla prevenzione allosteoporosi.
Infatti venerdì 7 novembre, dalle ore 15.30, al Centro Polispecialistico Lavino, in via Battisti, parco Ghandi numero 2, si terrà una giornata di visite specialistiche con esperti e ci sarà la possibilità di effettuare gratuitamente la Moc, esame particolarmente oneroso se fatto privatamente e pertanto una occasione da non perdere in un periodo di crisi come questo, dove anche una visita diventa difficile da fare perché potrebbe gravare sui bilanci familiari.
Per info e prenotazioni si può chiamare al numero 081.5023784 oppure recarsi personalmente allUfficio Cultura del Comune di Orta di Atella e rivolgersi alla signora Ronza Anna. Nelle prossime settimane altre visite saranno effettuate sempre a titolo completamente gratuito, caratteristica che in questi quasi cinque anni ha contraddistinto le attività della Commissione.
A tal proposito è in programma anche una mattinata dove sarà possibile sottoscrivere un modulo per chiunque volesse aiutare e donare un po del proprio tempo alle numerose attività di volontariato che il gruppo di ragazze svolge nellambito sociale.