Aversa. Spettabile Redazione, Vi ho già contattato nei mesi scorsi e torno a farlo, perché la situazione in Via dei Cappuccini ad Aversa è diventata, anche se è difficile crederlo, ancora peggiore: la strada (chiamarla così è un eufemismo!) non è ormai praticamente più percorribile!
Inutili le segnalazioni agli enti, le mail a Striscia la Notizia, nessuno ci ascolta! Vi allego un’ulteriore foto recente della suddetta: potete inoltre immaginare, in questi giorni di pioggia, cosa diventi per gli automobilisti questo terreno simil-lunare… Mi chiedo: ma siamo solo noi a contattarVi? Gli altri abitanti in zona, le tantissime persone che si recano alla piscina H2O, accettano in silenzio tutto questo? Vi segnalo nuovamente la cosa in quanto, ad oggi, siete stati l’unica voce che ha denunciato il fatto sul Vostro canale: la situazione è ormai desolante, prima ancora di essere Vergognosa.
Fin qui la mail (firmata) di un residente al quale ricordiamo che non è il solo a segnalare le condizioni in cui versa di via Cappuccini tantè che, come può verificare, è stata più volte quella strada è stata oggetto di nostri servizi che, purtroppo, non hanno ottenuto grossi risultati.
Ma, come dice anche il Vangelo, bisogna chiedere, chiedere e chiedere senza stancarsi mai perché, batti e ribatti, alla fine anche una goccia che cade su una pietra, senza soluzione di continuità, riesce scavare la pietra. Noi siamo la goccia.
VIDEO |