Aversa. Si terrà il 24 e 31 dicembre, dalle ore 10.30 alle 19, in piazzetta Lucarelli, ad Aversa, il mercatino di beneficenza con Unicef.
Levento organizzato dallassociazione Aude, con il patrocinio morale del Comune di Aversa, vedrà lintervento dei ragazzi di Villa dei Cedri, che in mattinata saranno accompagnati nella piazzetta del Seggio dai propri educatori e mostreranno in pubblico come vengono create le loro opere di riciclo con la carta ed il cartone.
A donare un tocco artistico ci penseranno i ragazzi di Work in Progress che, dopo il grande successo di Luci di Speranza, porteranno alcune installazioni natalizie ottenute da materiali di riciclo.
Al mercatino si affiancherà un aperitivo offerto dalla Bodeguita del Seggio, che ha sposato in pieno il progetto di Unicef Vogliamo Zero, la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondiinteramente devoluta alla lotta alla mortalità infantile.
Per la Vigilia di Natale, dunque, ci si aspetta una Via Seggio, in particolare piazzetta Lucarelli, ricca di sorrisi, musica e shopping di beneficenza last minute, grazie agli espositori che doneranno parte dei loro oggetti in beneficenza.