Carinaro. L’associazione “Giovani per Carinaro” ha organizzato la prima edizione del concorso fotografico “La magia del presepe in uno sguardo”.
Scopo del concorso è mettere in circolo la libertà creativa, nonché la competenza professionale e tecnica, di chi ama la fotografia. Al concorso possono partecipare tutti i cittadini di Carinaro.
Per partecipare occorre postare sulla pagina Facebook dall’associazione “Giovani per Carinaro”, le fotografie aventi come soggetto il presepe. Per chi realizzasse gli scassi utilizzando macchine fotografiche, analogiche o digitali, le stesse possono essere inviate all’indirizzo mail giovanipercarinaro@gmail.com. Le foto possono essere postate dall’8 dicembre al 5 gennaio.
In palio due riconoscimenti: il “premio giuria tecnica” attribuito con insindacabile giudizio della giuria tecnica ( composta dai membri dell’associazione “Giovani per Carinaro”, maestriartigiani e da fotografi esperti che valuteranno la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini), e il “premio del pubblico” assegnato all’immagine più votata dal pubblico sulla pagina Facebook.
E’ possibile esprimere la propria preferenza su Facebook fino al 5 gennaio 2015: verranno conteggiati i “mi piace” che ogni fotografia otterrà sulla pagina Facebook dell’associazione.