Teverola. Si terrà sabato 20 dicembre, alle ore 19, nella tensostruttura del plesso scolastico “Ungaretti” di via Campanello, un evento musicale e culturale organizzato dalla Cooperativa “Il Sole” con il patrocinio del Comune di Teverola.
“Teverola incontra Berlino” è il titolo della serata. La tradizione musicale partenopea presentata in chiave jazz latin e reggae.A esibirsi il “Dalia Trio”, gruppo del musicista teverolese Ivan Dalia (nella foto)che suonerà con diversi artisti.
Il “Dalia trio” è un gruppo berlinese composto da Alberto Sauri, bassista e chitarrista cubano,Javier Reyes, batterista colombiano, e Ivan Dalia, pianista e compositore.Il repertorio è basato su composizioni originali del pianista, ma questa volta ci saranno diverse collaborazioni con musicisti della tradizione campana ed artisti provenienti dalla musica etnica e folk: dal gruppo “Via del Popolo” Michele Oliva, voce e tammorra,e Vincenzo Oliva, voce e tammorra,Riccardo Marconi alla chitarra, Osvaldo Costabile al violino, Cristian Vollaro alla voce.