Il circolo del Partito Democratico di Marcianise organizza per il prossimo 11 gennaio una giornata di mobilitazione per una Città migliore e per una Regione migliore.
“Diamo vita ad un’iniziativa perché si faccia un’operazione verità sulle giunte Caldoro e De Angelis, e per fare un approfondimento su quel che serve al futuro di Marcianise e della Campania. I numeri non devono più incantare. I cittadini si domandano se stanno meglio o peggio rispetto a 5 anni fa, la risposta è semplice: meno lavoro, tagli ai servizi, meno risorse per la sanità, periferie abbandonate, aumento dell’inquinamento, meno posti asili-nido, niente programmazione urbanistica, niente politica per lo sviluppo e per l’economia, senza tener conto del problema non risolto dei rifiuti. Un’amministrazione fantasma per Marcianise, quella De Angelis, alla pari di quella Caldoro per l’intera comunità campana” – si legge nella nota del Pd di Marcianise.“A questi numeri dobbiamo contrapporre le nostre proposte. E’ tempo di far conoscere le priorità politiche e di governo del Pd. Vi chiediamo una giornata di incontri, presidii, di portare i nostri messaggi in tutti i luoghi, le case, le piazze a tutti i nostri elettori per aprire, nei fatti, la campagna elettorale del partito. Caldoro e De Angelis devono andare a casa! Noi dovremo essere decisivi perché si cambi davvero pagina.
Domenica prossima sarà una giornata di mobilitazione straordinaria con i nostri dirigenti, amministratori, iscritti e volontari, per l’occasione la sede di Via Santoro 66 sarà aperta dalle 10:00 alle 13:00 per attivare il cantiere del centrosinistra con il coinvolgimento delle forze sociali e degli intellettuali per ottenere un consenso forte, per invertire il processo di abbandono silenzioso del cittadino dalla politica e per essere garanti della nuova fase per una Campania nuova. Occorre un impegno solidale dei democratici ad ogni livello, uno sforzo di innovazione e rigore, una ritrovata credibilità delle classi dirigenti e dei militanti. Insieme, insieme si può fare…..facciamo vincere la Campania” – concludono dal Pd.