Cellole – “Baia Domizia continua ad essere il fiore all’occhiello del territorio cellolese, anche nel periodo invernale”. Ad affermalo è il sindaco, Aldo Izzo, che annuncia come a breve partiranno anche i progetti di Bandiera blu.
“Dopo tanta attesa Baia Domizia sarà a breve sottoposta ad importanti lavori di sistemazione che ne andranno a migliorare l’aspetto. Nonostante la nostra cittadina è già bella così. – afferma il sindaco Aldo Izzo – Infatti, la nostra località balneare è abitata soprattutto nel periodo estivo, ma il nostro impegno nel mantenerla pulita è quotidiano. L’attenzione dell’amministrazione comunale è rivolta a Baia Domizia come a Cellole, Centore e Casamare. Lì dove si presenta qualche problema siamo sempre pronti ad intervenire, che possa essere una buca per strada o un qualsiasi altro disagio”.
Il primo cittadino ci tiene a precisare che non c’è alcun degrado. “Anzi. Se in qualche occasione si sono verificati degli allagamenti è da attribuirsi solamente a calamità naturali che nulla hanno a che vedere con la manutenzione delle strade o altro”.
Con l’approssimarsi della stagione estiva l’attenzione dell’amministrazione comunale sulla cittadina litoranea diventa ancora più intensa. A questo andranno ad aggiungersi poi gli interventi programmati con Bandiera Blu. “Infatti, seppur siamo tentati di sistemare qualche stradina più periferica per non creare disagio alcuno a coloro che ci vivono durante tutto l’anno, preferiamo aspettare Bandiera Blu, visto che da un momento all’altro la società cui sono stati assegnati gli importanti progetti di recupero potrebbe intervenire”.