Casapesenna – Il capogruppo di “Noi Casapesenna”, Antonio Garofalo, appena appresa la notizia dell’incidente stradale, dove tristemente ha perso la vita l’imprenditore di 38 anni Raffaele Garofalo, insieme agli altri consiglieri di opposizione, e a tutti i componenti del movimento, esprimono cordoglio e vicinanza per quanto è successo alla famiglia Garofalo.
“Per quanto accaduto – commenta – non ci sono parole, l’unica cosa da fare in queste ore è restare vicini alla famiglia Garofalo per il grave lutto che li ha colpiti. Purtroppo la strada provinciale in questione è uno dei tanti problemi che accomuna Casapesenna, e che nelle scorse interviste ho sollecitato a mezzo stampa. Pertanto, spetterà a tutte le forze politiche, al Comune, alle associazioni, creare con la Provincia un tavolo di lavoro per mettere in sicurezza la strada provinciale”.
Garofalo poi lancia un invito al sindaco: “Da domani ci si adoperi immediatamente, e credo che in un momento così tragico per il nostro territorio, solo parole di cordoglio e vicinanza siano più consone, anche perchè puntare il dito contro determinate persone a ‘chiacchiere’ non si avrà mai nessuna risoluzione del problema”.
Infine, il capogruppo auspica che “quanto prima si trovino soluzioni comuni per la messa in sicurezza di questa strada e non ci sia più la perdita di vite che ci faccia ricordare la sua pericolosità”.