Capua – Domenica 15 febbraio, al Palazzetto dello Sport di Capua, si terrà, a partire dalle ore 9, la prima esposizione nazionale cinofila. L’evento è organizzato da Italian Club Breed Dogs (I.C.B.D), WKU con il patrocinio del Comune di Capua.
Programma. Alle ore 9.00 apertura iscrizioni e riconoscimenti di razza; ore 11. 00 presentazione ed inaugurazione gara; ore 11.30 inizio giudizi singoli per razza con giudici italiani; ore 15.30 Best in group e a seguire Best in show titoli: Cac – Wjc – Bob – Big – Best in show.
Interverrà alla manifestazione l’esperto giudice internazionale Ciro Boiano.
Sarà inoltre possibile associarsi ed avere il riconoscimento di razza per i soggetti sprovvisti di Pedigree.
La I.C.B.D è un club cinofilo sorto con l’obiettivo di accrescere la conoscenza cinofila tra gli associati e non. Già membri di un grande sistema internazionale, siamo infatti affiliati alla “World Kennel Union”, siamo alla ricerca di nuove collaborazioni in ambito provinciale.
“Il nostro intento è crescere assieme sul “nostro” territorio incrementando lo svolgimento delle attività già poste in essere ed implementarne di nuove, il tutto attraverso la condivisione di esperienze ed obiettivi. I nostri successi, saranno i successi dei nostri amici a quattro zampe e, perché no, dei loro handlers”, dice Maurizio Stifano, responsabile sede provinciale di Napoli.