Sant’Arpino – Manca ormai pochissimo all’attesissimo evento che sabato sera vedrà protagonista al Teatro Lendi di Sant’Arpino Vincenzo Cantiello, il giovanissimo protagonista della trasmissione televisiva di Rai Uno “Ti lascio una canzone” e vincitore dello “Junior Eurovision Song Contest 2014”. L’evento, voluto e organizzato dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, si terrà sabato 7 febbraio, a partire dalle ore 20.30.
Lo spettacolo sarà presentato Dj Raoul da Radio Kiss Kiss.Si esibiranno insieme a Cantiello alcuni dei protagonisti della trasmissione “Ti lascio una canzone”: Sofia De Rosa, Claudia Ciccateri, Mattia Rizzolli, Rebecca Toschi, Jacopo Bertini e Marco Epicoco.Due gli ospiti d’onore della serata: Gigi Finizio e Peppe Iodice.
“Abbiamo voluto organizzare un evento imperdibile – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Brasiello – che sabato sera vedrà protagonista un giovane del nostro paese che, con il suo talento e la sua intraprendenza, ha conquistato già grandissimi successi. Grazie a Vincenzo e agli altri ospiti lo spettacolo che abbiamo fortemente voluto consentirà a tutti i santarpinesi di trascorrere una serata davvero speciale.
A Vincenzo – concludono – vanno i nostri complimenti e l’incitazione a proseguire lungo la strada intrapresa, continuando a coltivare la sua passione perché, con l’intraprendenza e il talento che lo contraddistinguono, siamo certi che riuscirà ad arrivare sempre più lontano”.
A seguire il servizio video del 20 novembre 2014 sui festeggiamenti al Liceo Artistico per il ritorno di Cantiello dalla vittoria allo “Junior Eurovision Song Contest”