Casapesenna – “Sono ai nastri di partenza i lavori per la costruzione dei nuovi loculi cimiteriali, che vedranno l’avvio nella mattinata di giovedì”.
E’ il consigliere comunale, Michele Diana, a darne l’annuncio. “Si tratta di lavori – spiega il consigliere – molto attesi dai cittadini, e rappresentano un altro obiettivo programmatico che abbiamo raggiunto”.
Alle parole del consigliere di maggioranza fanno eco quelle del sindaco Marcello De Rosa che spiega le altre opere che a breve l’amministrazione realizzerà. “Siamo pronti – sottolinea il sindaco – per iniziare i lavori nella zona Pip, ma soprattutto ci sarà l’inaugurazione del parco della legalità. Restituire questo bene ai cittadini – prosegue – è una grande soddisfazione. Alla cerimonia inaugurale avremo la presenza del viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, che verrà a Casapesenna per dare un segno tangibile della presenza delle istituzioni, che plaudono ad iniziative che vanno nella direzione della legalità”.
“Siamo a circa undici mesi di amministrazione – conclude il sindaco De Rosa – e riteniamo di aver già realizzato una cospicua parte di quanto previsto nel programma quinquennale. Possiamo ritenerci soddisfatti, ma soprattutto motivati nel proseguire in questa direzione”.