Gricignano – Un ciclo di cure terminali di dodici giorni, tra il 20 luglio e il 10 agosto, agli stabilimenti di Telese quello promosso dall’amministrazione comunale di Gricignano, su proposta dell’assessore alle Politiche sociali, Alfonso Buonanno, e approvato dalla giunta presieduta dal sindaco Andrea Moretti.
I partecipanti saranno trasportati gratuitamente a Telese ogni mattina, ad esclusione delle domeniche, per far ritorno a Gricignano nel pomeriggio.
Ognuno di loro potrà sottoporti a trattamenti con finalità curative disintossicanti e riabilitative, sfruttando i benefici effetti delle acque sorgive.
“Alla luce del positivo consenso della scorsa stagione 2014 – spiega l’assessore Buonanno – quando si registrò la partecipazione di circa 130 cittadini, in gran parte anziani autosufficienti, ma anche di diverse famiglie, anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare un’occasione di cura e benessere psicofisico ma anche di svago e socializzazione”.
Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune, situato nella sede distaccata di via Marconi 6, per le modalità di iscrizione.