Castel Morrone, al via i lavori di ripristino di via Gagliola

di Redazione

Castel Morrone – Verranno effettuati nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 maggio i lavori di ripristino del manto stradale in via Gagliola nel tratto compreso tra l’intersezione con via Abbatelle e via Chiesa. Un lavoro che sarà teso alla posa di un nuovo manto bituminoso per l’intera carreggiata da eseguirsi secondo i dettami tecnici previsti nel progetto elaborato dall’architetto Gaetano Auricchio responsabile dell’Area Tecnico-Manutentiva del Comune morronese.

Soddisfazione sull’opera è stata espressa dal primo cittadino Pietro Riello che in merito ha affermato: “Continuiamo con l’opera di restyling del territorio, infatti, con questo nuovo progetto andiamo a recuperare funzionalmente, con la posa di un nuovo tappetino stradale, via Gagliola, ma questo non è l’unico progetto in corso in quanto altri già sono in via di redazione da parte dell’Area Tecnica del Comune e a breve verranno messi in esecuzione mediante l’appalto dei lavori”.

In effetti per una progettualità che si realizza, come quella di via Gagliola, una nuova è già pronta in cantiere. Infatti proprio l’Area Tecnica dell’Ente municipale di piazza Bronzetti ha provveduto alla pubblicazione della determina a contrarre per quanto concerne i lavori di arredo urbano in via Campio.

Lavori sempre progettati dal responsabile dell’Area Tecnica e che mireranno alla realizzazione di un nuovo marciapiedi sull’intero tratto di via Campio della frazione Casale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico