Gricignano – Massimo Grimaldi e Gianpiero Zinzi, candidati a sostegno del governatore uscente Stefano Caldoro, hanno caratterizzato con la loro presenza la domenica a Gricignano.
A sorpresa è giunto anche il neo presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, che ha salutato i due esponenti, rispettivamente, della lista “Caldoro Presidente” e di Forza Italia, il sindaco Andrea Moretti, gli amministratori comunali e i numerosi cittadini intervenuti per gli appuntamenti elettorali dei candidati, rilevando “grande entusiasmo per il centrodestra a Gricignano” e “grande voglia di riconfermare Caldoro alla guida della Regione Campania”.
Ed è proprio l’aiuto della Regione che Di Costanzo auspica: “Fondi europei che stanno arrivando in tutto il territorio. La Campania è stata la prima in Italia per la capacità di spesa, ottenendo premialità, quindi sicuramente faremo tanto per Terra di Lavoro”.
Poi una promessa sulla rete viaria provinciale: “L’ho già fatto quand’ero assessore alla Viabilità nella giunta Ventre, lo farò adesso in qualità di presidente. La rete viaria della Provincia avrà un restyling generale”.