Caserta – Lavoro, Sanità, Università e formazione, Ambiente. Quattro punti chiave per il programma elettorale di Costanza Esposito, candidata al consiglio regionale con Enzo De Luca nella lista Centro Democratico.
“Bisogna parlare il linguaggio della chiarezza e della verità. Troppe promesse e troppi slogan si sono visti in questi anni. Abbiamo la necessità di ripartire da pochi ma chiari e fondamentali punti per pensare, davvero, di rilanciare la nostra Regione”, ha spiegato Costanza Esposito, giovanissima e determinata.
“Il lavoro, la sanità, l’Università e l’Ambiente, sono le quattro grandi priorità su cui si scriverà il nostro futuro, i quattro grandi temi su cui, nei miei incontri in giro per la provincia, i cittadini chiedono di intervenire con urgenza. Io sono convinta – aggiunge – che se su ognuno di questi temi sapremo fare cose semplici ma mirate, con la grande energia di De Luca, ed il contributo di tutti noi, potremo davvero riportare la Campania al centro dello sviluppo dell’intero Mezzogiorno”.
Il programma elettorale di Costanza Esposito è on line sul sito www.costanzaesposito.it