Casapesenna – “Siamo orgogliosi di avere un’esponente della nostra Assise tra i neo-consiglieri provinciali. Per questo motivo, a nome dell’intera maggioranza che rappresento, porgo i migliori auguri a Raffaella Zagaria”.
Si esprime in questi termini il sindaco, Marcello De Rosa, all’indomani della tornata elettorale che ha portato al rinnovo della presidenza e del consiglio dell’amministrazione provinciale della città capoluogo.
“Sicuramente l’elezione di Raffaella Zagaria – ha affermato il sindaco – dà un valore aggiunto alla nostra amministrazione. Come tutti i centoquattro comuni del nostro territorio, abbiamo ambiti che sono di pertinenza provinciale, sicuramente potremo avere un dialogo più costruttivo con l’amministrazione provinciale. Infatti – prosegue il sindaco – una delle problematiche riguarda proprio alcune strade provinciali, non ultima la Variante che insiste sul nostro territorio. Quella che per anni è stata definita la strada della vergogna, poi finalmente si è arrivati alla bonifica, anche se aspettiamo la sistemazione di un’adeguata segnaletica”.
“Quindi – ha concluso De Rosa – non possiamo che essere soddisfatti del risultato ottenuto da Raffaella Zagaria in ambito provinciale, e siamo certi che siederà sugli scranni provinciali con competenza e professionalità, a noi ben note”.