Cesa – Giuseppe Fiorillo, candidato alla carica di consigliere regionale per la lista “Campania Libera”, ha scelto un vero e proprio ring giornalistico per presentare le sue idee programmatiche.
In piazza De Michele, a Cesa, il già due volte primo cittadino atellano, e consigliere provinciale si è sottoposto ad un question time, nel corso del quale gli verranno poste una serie di domande dai giornalisti Angela Oliva e Francesco Paolo Legnante.
“Ho voluto questa modalità di confronto – ha commentato Fiorillo – perché ritengo che stimolato dai quesiti dei giornalisti possa illustrare in maniera ancora più forte e convinta le ragioni che mi hanno spinto a mettermi in gioco in questa competizione elettorale e soprattutto affrontare gli aspetti programmatici che stanno più a cuore ai campani e nello specifico ai cittadini di Terra di Lavoro e dell’agro aversano. Sono certo che attraverso il confronto si possono fornire delle risposte ancora più chiare, che in fondo sono quelle che a cui ha diritto una popolazione sempre più stanca di una politica, che da tempo non ha dato alcuna risposta”.