Aversa – Francesco Liguori, 47 anni, avvocato di Aversa è il candidato scelto dall’area di riferimento dell’eurodeputato Nicola Caputo.
Liguori rappresenta una vasta area della società civile dell’Agro aversano, avvocato noto e affermato, attivo nel mondo dell’associazionismo, dirigente della Exton Volleyball Aversa, ha aderito al Pd fin dalla sua fondazione e attualmente ricopre la carica di membro della Commissione di garanzia regionale.
Una nota di colore, Francesco Liguori e Nicola Caputo hanno condiviso la passione giovanile per lo sport e per il volley fino a conseguire il titolo di campioni d’Italia nel 1983.
Con Liguori, la lista del Partito Democratico si completa acquisendo una risorsa determinante per l’affermazione del Pd, del centro sinistra e del candidato Presidente Vincenzo De Luca.
“Ho deciso di accettare questa sfida consapevole di poter contare su un gruppo unito e composto da persone serie – ha dichiarato Liguori dopo aver accettato la candidatura – Sono onorato ed entusiasta per la stima e la considerazione che mi è stata dimostrata sono sicuro di poter ricambiare contribuendo alla vittoria del Pd e del centro sinistra”.