Succivo – Il candidato presidente di MO!, Marco Esposito, ed il candidato alla carica di consigliere regionale Salvatore Legnante incontreranno i cittadini del comprensorio atellano domattina nella splendida cornice del Casale di Teverolaccio a Succivo.
A partire dalle ore 11 i due esponenti della lista meridionalista, insieme ad altri candidati della provincia di Caserta per le elezioni del prossimo 31 maggio, si confronteranno sui punti programmatici che caratterizzano la lista MO!.
Ideatore dell’incontro è stato Legnante che rimarca come “domattina Mo! si presenta ad ‘Atella’. Io, alcuni candidati della provincia di Caserta, il nostro Marco candidato presidente ci presentiamo e lo facciamo a modo nostro, in un luogo – il casale di Teverolaccio a Succivo – simbolo di una sana comunità che ha saputo ribellarsi al degrado, per salvare un bene architettonico. Spero di incontrare tante persone, non solo simpatizzanti e sostenitori ma anche pensieri critici verso il progetto che assieme a tanti altri, con molto orgoglio, ho scelto di intraprendere”.
“Un’occasione – prosegue Legnante – per discutere faccia a faccia e senza filtri delle prospettive della Campania e dell’intero Mezzogiorno d’Italia, che per la prima volta nella storia ha la possibilità di vedere riconosciute le proprie istanze grazie ad una lista orgogliosamente e dichiaratamente meridionalista come Mo!”.