È stata beccata ancora insieme al suo fidanzato, l’attore Primo Reggiani: ormai per la love story di Costanza Caracciolo non c’è più scampo.
Lui va a prenderla fuori dagli studi televisivi di “si può fare”, il programma della Rai che vede tra i protagonisti anche l’ex velina bionda, passata sul bancone di “Striscia la notizia”, insieme alla collega, Federica Nargi.
Una Costanza inedita: sorridente e felice, la showgirl sembra davvero innamoratissima del suo attore. Lei partecipava a una trasmissione, lui l’aspettava in sala e poi via di corsa a festeggiare insieme. Ballerina e concorrente spericolata, la bionda 25enne negli anni ha dimostrato di sapersela cavare bene tra reality e prove sportive e non.
In amore, dopo una lunga relazione con il calciatore Alessandro Fogacci, ha trovato la serenità tra le braccia di Reggiani. Il loro è un amore vissuto lontano dai flash e non condiviso sui social. L’attore preferisce vivere nell’intimità il suo rapporto con Costanza. Ma le poche uscite paparazzate sono seguitissime dai fan. Di entrambi.