Arrestato spacciatore pluripregiudicato

di Redazione

Asti. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, un tunisino 27enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora.

Nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo al territorio nel transitare in una via del centro città, i militari hanno sorpreso lo straniero mentre era intento a cedere 5 dosi di eroina, ad un tossicodipendente astigiano, che è stato successivamente segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Dalla perquisizione personale del tunisino, gli operanti hanno rinvenuto una cospicua somma di denaro, sicuro profitto dell’attività di spaccio. Lo straniero è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Asti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VILLANOVA D’ASTI – CARABINIERI DENUNCIANO DUE PERSONE SORPRESE ALLA GUIDA IN STATO DI EBREZZA ALCOLICA.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villanova d’Asti, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato un 47enne, residente ad Asti ed un 55enne, residente a Dusino San Michele, sorpresi alla guida delle proprie autovetture, in evidente stato di ebrezza alcolica, riscontrato tramite l’etilometro in dotazione ai militari. La patenti di guida dei due uomini, sono state ritirate e trasmesse alla locale Prefettura per i conseguenti provvedimenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico