Gricignano – Deteneva cinque dosi di cocaina già pronte per la vendita. Enrico Marrandino, 43 anni, di Gricignano, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Aversa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciata anche una donna, A.M.F., 36 anni.
All’arresto di Marrandino i poliziotti sono giunti dopo un’indagine culminata nel controllo dell’abitazione dell’uomo. Alla vista della polizia, il 43enne tentava inutilmente di allertare la donna, anche lei presente in casa, sorpresa dagli agenti a disfarsi di un borsello che conteneva le dosi di droga, insieme alla quale venivano rinvenuti anche un bilancino di precisione e 840 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il denaro, in banconote di vario taglio, era custodito nella borsa della donna.
Marrandino è stato sottoposto ai domiciliari. Da accertamenti emergeva che l’uomo, con precedenti di polizia per rapina, evasione, ricettazione e detenzione di droga, era già in regime di libertà vigilata in ragione della sua pericolosità sociale con provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.