È un terribile litigio tra Michelle Hunziker e il marito, Tomaso Trussardi quello che hanno immortalato le immagini finite in copertina su Diva e Donna.
Una sequenza di foto in cui sono ripresi i momenti salienti della terribile discussione. I due erano in macchina quando hanno cominciato l’avvincente conversazione. I toni erano abbastanza accesi, come mostrano le immagini.
Lei gesticola, parla animatamente, lui replica allo stesso modo, poi si copre il volto con le mani, silenzio, i due non si guardano più negli occhi. Lei apre lo sportello della macchina e va a casa. Una dimostrazione che rassicura le coppie normali sorprese di tanto in tanto con i musi lunghi? Insomma, anche Michelle e Tomaso, innamoratissimi, spendono del tempo a litigare: ma quale è la natura di questo diverbio?
Un po’ di stanchezza, qualche preoccupazione di troppo, specie per Michelle, che ha dovuto allontanarsi da poco dalla figlia Aurora, volata a Londra per studiare. La fatica dei primi mesi con un nuovo bebè. E così anche una bella serata a due può trasformarsi in un vero disastro. Routine quotidiana di tutti gli innamorati. Quasi sempre dopo la tempesta torna il sereno.