Ritorna al cinema con una commedia, tipicamente italiana, che porta ancora la firma di Carlo Vanzina: Raul Bova è il protagonista di “Torno indietro e cambio vita”. Accanto a lui, sul set, ci sono stati Ricky Memphis e Giulia Michelini. In uscita nelle sale dal 18 giugno, il film ha al centro la storia di Marco, marito di una donna brasiliana e padre di un bimbo.
Marco cha un ottimo lavoro: sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge…!
I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma… si può davvero fermare il destino?