Maddaloni – Il gruppo che ha sostenuto l’imprenditore Vincenzo Santangelo alle ultime elezioni regionali nella lista Campania libera con Vincenzo De Luca presidente si è ampliato e strutturato.
Ieri sera, infatti, al termine di un’affollatissima e partecipatissima riunione si è costituita l’associazione politico-culturale Calatia libera che ha come obiettivo quello di affrontare i problemi del territorio e di trovare soluzioni concrete per il rilancio dello stesso. All’unanimità è stato deciso che coordinatore del movimento sarà Nunzio Caiazzo, mentre l’incarico di presidente è stato attribuito all’imprenditore Santangelo.
«Ringrazio gli amici per la fiducia che hanno inteso accordarmi affidandomi la responsabilità del coordinamento – ha sottolineato Caiazzo – è per me motivo di orgoglio poter essere il rappresentante di una squadra così qualificata. L’obiettivo dell’associazione è quello di essere un costante punto di riferimento per i cittadini maddalonesi nella risoluzione delle problematiche che, sino a questo momento non sono state affrontate. Alla stessa maniera, con il nostro gruppo metteremo a punto dei progetti per cercare di migliorare il livello di vivibilità dei nostri concittadini e per sfruttare quelle che sono le possibilità che il nostro territorio offre. Al nostro interno abbiamo una serie di professionalità qualificate, ciascuna con una storia personale importante, pronte a mettere al servizio della città la loro esperienza per contribuire a superare questo momento di impasse che Maddaloni sta vivendo».
Soddisfazione anche nelle parole di Santangelo. «Quel patrimonio di consensi e di idee che abbiamo messo assieme in occasione delle ultime elezioni regionali – ha specificato l’imprenditore che ha raccolto oltre settemila voti nella tornata del 31 maggio – non poteva essere disperso e, così con gli amici che mi hanno affiancato in quella splendida avventura e con persone nuove che si sono avvicinate al nostro gruppo dopo le elezioni, abbiamo deciso di costruire questa associazione con lo spirito di lavorare per la crescita di Maddaloni».